+39 (0)521 494389

Spazio BIT

Lunedì 30 settembre ci ha lasciato improvvisamente il nostro collega e amico Corrado Moalli, Responsabile dell’Ufficio Agricoltura di BIT, uno dei nostri pilastri  fin dalla costituzione di BIT nel 2006.
Il venerdì prima Corrado era stato colto da un improvviso malore ed era stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, ma non sembrava comunque essere in pericolo di vita; poi il quadro clinico è peggiorato rapidamente, sino al decesso nelle prime ore del lunedì.
Ha guidato con passione e dedizione l’Ufficio Agricoltura di BIT raccogliendo la stima di tanti colleghi delle BCC, delle associazioni e delle aziende del settore; ne sono la dimostrazione i numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza e le testimonianze di amicizia e ammirazione che continuano ad arrivare dal giorno della sua scomparsa.
La perdita del nostro caro Corrado ha lasciato un vuoto profondo nella famiglia “allargata” di BIT, per la grande professionalità e competenza che ha permesso la crescita della società in questi anni e soprattutto per le doti di umanità, amicizia e simpatia che ha saputo esprimere e trasmettere a tutti noi.

Caro Corrado,
questa volta ce l’hai combinata grossa!
Quanti chilometri hai sempre fatto per venire qui da noi, a Parma. Sarà difficile per noi abituarci alla tua assenza, ci hai lasciato un senso di vuoto profondo che solo il tuo dolce ricordo, con il tempo, riuscirà a colmare.
Ci hai donato consigli preziosi con la tua saggezza, risate sincere con la tua simpatia, giornate spensierate con la tua energia.
Ti vogliamo salutare come facevamo di solito a fine giornata: “Ciao Corrado, buon rientro”.
Ci mancherai.

I tuoi colleghi

About Post Author

Contattaci

  • Via G. Magnani 10 - 43121 PARMA

  • + 39 0521/494389

  • info@bit-spa.it

Articoli recenti

BIT S.p.A. - Servizi per l'investimento sul territorio - Via G. Magnani 10 - 43121 PARMA C.F: 02394650341 - P. IVA: 15240741007