BIT RINNOVA LA SUA PARTECIPAZIONE A KEY ENERGY
Mancano 37 giorni all’evento più importante dell’anno
Energie rinnovabili come solare, eolico e idrogeno, ma anche intelligenza artificiale e nucleare, comunità energetiche rinnovabili, mobilità elettrica e contenimento dei costi energetici. Sono solo alcuni dei temi protagonisti di Key Energy 2025, Key – The Energy Transition Expo, che vedrà la partecipazione di BIT per la 3° volta, la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) sulla transizione e l’efficienza energetica, punto di riferimento in Europa, Africa e nel bacino del Mediterraneo.
Con oltre 90.000 mq di superficie espositiva lorda, il nuovo layout di KEY prevede per la prima volta l’apertura dell´ingresso Ovest in aggiunta agli Ingressi Sud ed Est. Riorganizzata anche l’articolazione dei padiglioni, 20 in totale rispetto ai 16 dell’edizione 2024, equamente distribuiti lungo le ali Est e Ovest del quartiere fieristico.
In programma dal 5 al 7 marzo 2025 alla Fiera di Rimini, la nuova edizione di Key – The Energy Transition Expo rappresenta un importante punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, mondo della ricerca e delle istituzioni. Dopo la grande soddisfazione per la partecipazione alle precedenti edizioni, BIT ha deciso di essere nuovamente presente con proprio stand per non perdere l’occasione di incontrare operatori italiani e stranieri del mondo energetico per confrontarsi su nuovi progetti e condividere esperienze.
BIT parteciperà infatti con il proprio stand n.507 di 32mq situato al padiglione B1 dove potrete scoprire tutti i servizi di Technical Advisory e consulenza strategica per il settore delle energie rinnovabili, mercati dell’energia e dell’efficienza energetica in qualità della sua certificazione E.S.Co UNI CEI 11352.
👩💻Avremmo piacere di incontrarvi al nostro stand, chi volesse prenotare un appuntamento o un incontro con noi puoi scriverci a commerciale@bit-spa.it